top hr marketing project administration ict mobile
Dal 1999 per chi decide
»  Pillole per...  »  Marketing & Vendite 
3 Audio con Testi per trasformare gli obbiettivi in fatturato
 
 
Che differenza c’è?
 
 
I paradigmi cambiati di cui non si può far finta di niente
 
 
La battaglia per le vostre menti
 
 
5^ raccolta: Sales Chart Excel
 
 
campanelli d'allarme, diagnosi, prognosi e ottimizzazioni (a cura di Antonio Tresca)
 
 
CRM for dummies, a cura di CRM Village
 
 
Il viaggio come luogo di cambiamento professionale
 
 
Appuntamenti con la managerialità a distanza, per tutti
 
 
Per essere sempre più vicini ai momenti decisionali dei clienti c’è bisogno di un community manager
 
 
7 approfondimenti liberamente scaricabili su Interazioni Prodotto/Prezzo, dal libro di D. Trevisani
 
 
La case history di Cingular Wireless sui suoi Sales manager
 
 
.pdf liberamente scaricabili della rubrica di S.Marotta
 
 
Storia noir ambientata negli eleganti uffici di una Società di Intermediazione mobiliare
 
 
Modelli di base per mappare e costruire la crescita
 
 
Segmentazione, posizionamento, comunicazione, innovazione, customer satisfaction
 
 
Tutti i "mestieri" che deve conoscere (e saper fare) un buon venditore
 
 
Ciò che i consumatori vogliono davvero
 
 
Strategie vincenti per fidelizzare e conservare la clientela
 
 
Un libro di storie, di incontri, ma anche un manuale per la vita quotidiana del manager con la valigia
 
 
I 10 errori da non commettere mai, i trabocchetti da schivare, le tecniche per chiudere sempre buoni accordi
 
 
L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre
 
 
Guida pratica per accorciare la distanza che esiste tra azienda e clienti
 
 
Perchè un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono
 
 
Il cliente è per sempre
 
 
Fidelizzare il cliente potenziale nel business to business (sottotitolo che non rende merito al libro)
 
 
dal progetto alla campagna di vendita
 
 
Guida per impostare la strategia di internazionalizzazione di una PMI
 
 
Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro
 
 
8 percorsi per vincere (Kotler)
 
 
Organizzazione, selezione, direzione e controllo della forza di vendita
 
 
Come ottenere di più dall'attività di vendita
 
 
Gli strumenti che permettono di consolidare il rapporto con il cliente
 
 
Training rapido per avere successo nei colloqui e nelle trattative
 
 
Trucchi, stratagemmi ma anche regole e strumenti per chiudere contratti
 
 
Come vendere facendo leva sulle emozioni
 
 
Politiche e tecniche di penetrazione dei mercati esteri
 
 
Dal prodotto al cliente all'anima
 
 
Tecniche di mobile marketing
 
 
Tecniche collaudate per sempre maggiori affermazioni
 
 
Nuove tecniche per costruire ed inviare efficaci comunicazioni ad impatto memorabile
 
 
Nuove strategie per nuovi clienti
 
 
Pensieri sulla commedia umana della compravendita
 
 
Le nuove regole per la competitività a supporto del sales& marketing nel settore farmaceutico
 
 
Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più
 
 
11 strumenti per sapere cosa fare e come farlo
 
 
Nelle vendite complesse
 
 
Strumenti operativi e applicazioni settoriali
 
 
Salvaguardare gli utili senza perdere clienti
 
 
Costruire un approccio globale
 
 
Processi mentali e dinamiche relazionali nella negoziazione
 
 
Usare l'arte della guerra per costruire relazioni durature con il cliente
 
 
Sul portale TRIO della Formazione della Regione Toscana
 
 
Google+ per il business
 
 

 Community  Registrazione  Info
 
 Bacheche  
 
 Forum  
 
 Newsreader  
 
 Lavora con noi  
 
 
 Login  
 
 Registrazione gratuita  
 
 Accesso Riservato  
 
 Password dimenticata?  
 
 Aggiorna i tuoi dati   
 
 Privacy Policy   &  Cookie Policy  
 
 
 Chi siamo  
 
 Siamo stati su..  
 
 Contattaci  
 
 Evoluzione grafica del sito  
 
Copyright © Manager.it, blog di Andrea Paravicini (PRVNDR51T29F205L) Tutti i diritti riservati |  Pubblicità |  Contattaci |  Credits |  Fai di Manager la Tua Homepage